B-Handling

B-Handling è il marchio A+B con esperienza pluriennale in impianti di sollevamento e movimentazione adatti a diverse tipologie di carichi.

Molto spesso una delle problematiche principali da dover risolvere all’interno delle aziende riguarda le modalità con cui movimentare i pezzi da produrre e i prodotti all’interno delle officine meccaniche.

Sollevamento B-handling

Praticità, semplicità e sicurezza con un approccio lean sui processi e i sistemi produttivi dei nostri clienti: questo è il nostro successo.

Oltre ai prodotti in sé, supportiamo i clienti con servizi di installazione e manutenzione periodica su gru e paranchi, sollevandoli dalle pratiche amministrative per ottemperare agli obblighi di legge, oltre a garantire una maggiore durata degli impianti e soprattutto un ambiente di lavoro sicuro.

Come non mai, nel mondo sollevamento è fondamentale:

Esigenza del cliente

Le aziende al giorno d’oggi sono sempre più attente alla sicurezza degli operatori, pertanto hanno necessità di agevolare il loro lavoro con impianti di sollevamento performanti.

Sviluppo

Il nostro reparto tecnico progetta, seguendo tutte le normative vigenti, la soluzione migliore per risolvere le problematiche del cliente.

Realizzazione

Per quanto riguarda il nostro stabilimento produttivo realizziamo in prima persona tutte le soluzioni, per questo ne assicuriamo qualità e sicurezza.

Test

A tal proposito tutti i prodotti realizzati devono superare un processo di controllo qualità volto ad eliminare razionalmente ogni prevedibile rischio o malfunzionamento.

B-Handling è la soluzione chiavi in mano per gli impianti di sollevamento.

Contattaci per maggiori informazioni