Chi siamo

Da dove nasce il nome A+B?

Abbiamo scelto di chiamarci A+B per un motivo ben preciso: rappresentare un processo di crescita continuo volto alla ricerca di un equilibrio fra due mondi contrapposti, A e B, la cui unione genera completezza.

Tecnologia e tradizione, digitale e analogico, strategia e operatività, visione e concretezza sono solo alcuni degli esempi su cui basiamo il nostro percorso di crescita come Gruppo: guardare al futuro senza dimenticare chi siamo.

Questo è A+B Industrial Tools Company.

E' con un occhio al futuro che progettiamo i nostri investimenti

Tre plant produttivi dotati dei macchinari più innovativi e studiati per efficientare al meglio i processi operativi che ne conseguono. Un unico polo logistico all’avanguardia, veloce, efficiente ed affidabile, in grado di gestire l’operatività di tutte le aziende di Gruppo e consegnare in tutta Europa entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine. Un piano di acquisizioni e partnership ben definito (oltre 20 concluse negli ultimi anni), ma sempre aperto ad aziende con un DNA comune al nostro.

Perchè entrare a far parte di A+B?

Siamo una realtà dinamica, in continua evoluzione e con una spiccata vocazione all’innovazione, ma fedele alla propria identità e ai valori da cui siamo partiti.

Il nostro Gruppo è in grado di coinvolgere chiunque con opportunità trasversali tra aziende di produzione, distribuzione e filiale estere.

Abbiamo una cultura aziendale chiara e condivisa in cui è possibile riconoscersi sin dal primo giorno.

Vuoi iniziare il tuo viaggio nel mondo A+B?  Invia una candidatura spontanea!