Kerfolg

Kerfolg è la linea di prodotto A+B che ha come obiettivo la valorizzazione delle performance nelle lavorazioni meccaniche al fine di massimizzare la produttività.

Per i prodotti Kerfolg è quindi fondamentale l’ottimizzazione del processo produttivo del cliente, avendo una visione customer-centric, ascoltando e soddisfacendo le sue esigenze.

Kerfolg Produzione

Kerfolg possiede un’ampia gamma di prodotti suddivisi tra:

  • Utensili integrali: punte in hss e metallo duro, maschi per filettatura, frese in hss e metallo duro;
  • Utensili a fissaggio meccanico: inserti e porta inserti, frese per troncatura, frese per alto avanzamento, godroni;
  • Sistemi di serraggio: mandrini e macchine di pre setting.

Come tutti i brand A+B, Kerfolg contempla tre aspetti fondamentali:

Sviluppo continuo

Grazie ad un team di project manager mettiamo in campo tutto il nostro know-how per creare soluzioni nei più svariati campi applicativi. Per questo motivo gli utensili Kerfolg possiedono un’eccezionale tecnologia.

Produttività

Riduzione dei tempi di lavorazione, aumento del volume truciolo ed allungamento della vita utensile. In sintesi l’ottimizzazione del processo produttivo del cliente come obiettivo.

Produzione

Ci occupiamo in prima persona della realizzazione dei nostri utensili, in modo da poter garantire elevati livelli qualitativi anche su produzione di larga scala.

 

 

Test

Controlliamo ogni singolo utensile sulla base di restrittivi standard qualitativi e ne miglioriamo la qualità con continui test comparativi.

Il risultato? L’utensile da taglio perfetto per risolvere le problematiche dei nostri clienti.
Kerfolg è ciò che serve per fare la differenza!

Scopri il mondo Kerfolg!