Ingresso di Utensil Line nel Gruppo

Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia A+B a Utensil Line Srl, società di distribuzione e di certificazione Accredia su strumenti di misura.

Utensil Line, con la sua storica presenza nel mercato torinese e nei grandi gruppi industriali nonché con la sua specializzazione nella certificazione Accredia nel mondo della metrologia, diventa un ulteriore moltiplicatore di opportunità per tutto il Gruppo.
L’ingresso di Utensil Line è l’ennesima concreta testimonianza di un progetto di sviluppo e di espansione del Gruppo chiaro e centrato, ambizioso rispetto alla strategia di prodotto/servizio e di capillarità su tutto il territorio con aziende di eccellenza e ben radicate sui clienti finali.

Anche questa volta, vincono la fatica e la dedizione di tutte le persone che lavorano ogni giorno alla crescita del nostro Gruppo.
Anche questa volta, vince la capacità di saper intercettare nel nostro cammino interlocutori di grande qualità che condividono i valori identitari di un Gruppo sempre più riconoscibile nel panorama industriale europeo.

Oggi celebriamo un altro pezzo di storia di A+B. Quale sarà il prossimo?