- 6 Maggio 2022
- Posted by: domains@trizero.it
- Categories: Blog, News e progetti
Nell’anno della ripartenza, A+B Industrial Tools Company ha dato vita a un progetto chiamato Lub factory.
Si tratta della realizzazione di un polo chimico sito in Castel Maggiore che ha tutta l’intenzione e i requisiti per posizionarsi tra i più importanti ed efficienti a livello Europeo, e che vedrà la luce nell’estate 2022.
L’obiettivo è quello di creare un sito produttivo che contempli tecnologia, innovazione e produttività basato sui modelli più efficienti a livello mondiale.
Partendo dal processo produttivo, si potranno scegliere le componenti direttamente da un pannello di controllo che invierà via wireless il comando ai miscelatori, il tutto solo dopo i controlli e l’attenta analisi delle materie prime.
Per quanto concerne la parte logistica, i processi adottati seguiranno il metodo Toyota: carrelli semiautomatici mirati non solo ad efficientare la raccolta del prodotto finito, ma anche la sua spedizione.
Come sempre però, la vera forza della nostra azienda è data dal know how del personale altamente qualificato. Un personale che non solo vanta più di 30 anni di esperienza nel settore, ma sarà parte determinante del processo di sviluppo dei nuovi formulati.
L’evidente efficienza e modernità degli impianti fanno largo ad un nuovo scenario, Lub factory.
Stay tuned
#lubro #innovazione #aplusb #tecnologia #produttività